b0e6cdaeb1 Con il nuovo torneo eSports con un montepremi di 18 milioni di dollari, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per provare questo documentario. Entrando, non ero sicuro di cosa aspettarmi. Avevo visto alcune clip grafiche e sembrava che sarebbe incentrato sul modo in cui le persone sperimentano i giochi e su come i giochi gratuiti hanno cambiato la scena di gioco. <br/> Nope. <br/> <br/> C'erano alcune menzioni al rapido sviluppo del gioco, ma era così. Nella maggior parte, il film si concentrava su 3 giocatori che partecipavano al torneo. Ogni giocatore proveniva da una nazione diversa (Ucraina, Singapore, Stati Uniti) e siamo stati in grado di vedere come si sente ogni cultura nei confronti dei giocatori. I manager cinesi hanno anche dato una buona prospettiva sulla cultura del gioco cinese. <br/> <br/> Non aver paura di entrare in questo film se non puoi giocare a DoTA oa qualsiasi gioco. Ci sono alcune clip del torneo ma non sono al centro del film. In effetti, il film fa un ottimo lavoro per spiegare la premessa di base di DoTA e poi per entrare nel vero gioco di carne.<br/> <br/> Probabilmente questo film non cambierà la mente di qualcuno sul gioco. Se lo odiano, probabilmente lo odieranno ancora dopo il film. Ma se sei curioso di sapere come le persone vengono pagate per vincere ai giochi per computer, questo è il film giusto per te. La trama segue fedelmente i classici di un documentario di concorso, mettendo in evidenza più di una persona con storie degne di essere raccontate. Sono in competizione nella competizione del film che è relativamente nuova al resto del mondo a causa del fatto che è un mercato di nicchia al momento. Mi piace molto il modo in cui il documentario cattura le opinioni di persone di diverse nazionalità. Ciò giustifica abbastanza la cosa su cui si concentra, il mondo del gioco competitivo in generale e del gioco DOTA2 in particolare. Quello che penso sia piuttosto carente è invece il filmato su schermo di come le squadre vincono i loro giochi e lo spirito di competizione all'interno del gioco. Per il resto è davvero un colpo d'occhio dal momento che il film rivela fatti di trattamenti diversi che i giocatori ricevono in diversi paesi. Che film affascinante! Persone diverse, stili di vita diversi, lingue diverse, motivi diversi per giocare, ambizioni diverse, sentimenti diversi … Solo un gioco per riunirli tutti. Un film di e-sport che può farti piangere, sorridere, essere orgoglioso e così via. Secondo me Dota 2 è UNICO. Unico con la sua qualità, giocatori, squadre, allenatori, casters, fan, community, visual, tornei … Ha l'anima. Vincere o perdere non è il punto. Il successo è qualcosa che non vediamo l'ora. Applaudo per queste tre storie di successo. Il film è così impressionante. Congratulazioni a tutti che hanno un ruolo nel fare questo film. Il mio cappello va a Valve. Ero così elettrizzato quando ho visto che questo film così specifico è stato valutato in IMDb !!! Non mi piace solo che questo film non sia molto, molto più lungo. Spero che sarà utile per le persone che non capiscono il gioco. Spero che ora troveranno gli e-sports almeno qualcosa di normale, non molto buono o molto malvagio. Il film mostra i due lati della medaglia: il successo e il divertimento dei giocatori e anche le difficoltà e il difficile momento della vita per tutti i personaggi principali. È molto bello vedere i pro-atleti sostenere i giocatori di e-sport e che in realtà hanno tempo per giocare e divertirsi. Per quanto riguarda le scene e il momento saliente dei tornei, non posso volere di più! Sono contento che qualcuno abbia fatto questo film dopo tanti anni di e-sport. Sono contento che le aziende ora siano disposte a investire nei giochi, e anche i fan sostengono i loro idoli in ogni modo possibile. Se stai leggendo questo, è probabile che tu sia una persona entusiasta quando si tratta di giochi e l'idea di E-Sports in generale. Sono un ragazzo di 20 anni, che vive in Bangladesh, un paese in cui i giochi professionali sono ancora ai suoi primi passi. Quindi vedere questo documentario riempie il mio cuore di speranza e gioia, prima di tutto lasciami chiarire una cosa, questo film non riguarda Dota 2, League of Legends, Counter Strike o qualsiasi singolo gioco competitivo. Si tratta dell'idea di giochi competitivi e di tutto ciò che ne deriva, come ogni persona normale che sto studiando e sto cercando in qualche modo di costruire una vita di successo per me stesso. Ma non è lì che si trova la mia passione, lo sto facendo semplicemente per il gusto di farlo, sono uno studente decente e sono relativamente ben arrotondato nella vita, ma niente e non intendo nulla di paragonabile al brivido e alla soddisfazione che ottengo dalla concorrenza di gioco. Nonostante sia in un paese in cui il gioco competitivo sembra un semplice sogno, ho sempre cercato di provarci e come ogni persona che sta tentando di fare lo stesso devo affrontare molte critiche da parte di persone intorno a me, ma speriamo ancora e noi continua a provare, no? Questo è esattamente ciò che questo film / documentario cattura, il gioco non è più solo un intrattenimento, è diventato uno sport competitivo a livello internazionale e dà a molte persone come noi molte speranze. <br/> <br/> Questo documentario segue la vita e la lotta di 3 giocatori famosi che hanno combattuto per tutte le probabilità, Danil & quot; Dendi & quot; Ishutin dall'Ucraina, Benedict & quot; HyHy & quot; Lim da Singapore e Clinton & quot; Fear & quot; Loomis dagli Stati Uniti. Presenta il loro stile di vita come un giocatore magnificamente, si sente il loro dolore, le loro difficoltà nella vita di tutti i giorni e soprattutto si può veramente relazionarsi con la propria mentalità di giocatore competitivo. <br/> <br/> Il film è anche molto ben realizzato, la musica si adatta perfettamente alle scene e il passaggio da una storia all'altra è fluido e non ti libera mai dal gancio dell'eccitazione. Io per primo lo stavo semplicemente fissando e vedendo parti della mia vita spuntate di fronte ai miei occhi, sì, non sono affatto così efficace come le caratteristiche dei giocatori, ma posso comunque relazionarmi, non importa quali giochi giochi o anche se Ti piacciono i giochi competitivi, chiedo a chiunque di vederlo in modo da poter dare una piccola idea a una mente di giocatori competitivi. Soprattutto i genitori che stanno lottando per capire l'ossessione dei loro figli con i videogiochi vedrebbero questo in modo che possano imparare a capirli meglio e gestire di conseguenza. <br/> <br/> Tutto detto e fatto, Free to Play è una delle più grandi creazioni di Valve ed è qualcosa che ogni giocatore e le persone intorno a loro dovrebbero guardare. <br/> <br/> GG WP VALVE
Mitwaachculmi Admin replied
375 weeks ago